Forum della Settimana Santa a Sessa Aurunca

settimana santa 2008, webcam

« Older   Newer »
  Share  
mrgaberscek
view post Posted on 10/2/2008, 20:17




salve a tutti amici. sono nuovo di quetso forum spero di scrivere varie volte. vi scrivo dalla sicilia. sono un grande appassionato di tradizioni e della settimana santa in generale. mi piace tantissimo quella di siviglia. ma anche la vostra. vorrei sapere se quest'anno attiverete le webcam così la posso vedere anche io. un saluto a tutti.

francesco
 
Top
Webmaster Sessa
view post Posted on 11/2/2008, 12:49




Ciao Francesco,
prima di tutto Ti do il benvenuto sul Forum, spero Tu possa interagire spesso con noi e condividere anche quanto sai dei Tuoi riti e perchè no anche di quelli di Siviglia (visto che li hai citati).
In secondo luogo Ti do la conferma per quanto riguarda la trasmissione via webcam delle processioni.
Per il momento, ancora non è stabilito il numero esatto di webcam ed i giorni di trasmissione, ma mi sto adoperando personalmente per riuscire a trasmettere da più punti del percorso la maggior parte delle processioni della Settimana Santa.
Mi auguro, e con questo lancio un invito a quanti mi leggono, di trovare una discreta collaborazione anche quest'anno, visto che anche se non sembrerebbe, c'è bisogno di molte anime buone per poter garantire questo servizio.
 
Top
1 replies since 10/2/2008, 20:17   685 views
  Share