Forum della Settimana Santa a Sessa Aurunca

una proposta ??

« Older   Newer »
  Share  
Pask 77
view post Posted on 4/2/2008, 14:17




Vorrei lanciare una proposta !

Vi sembra giusto che anche durante le processioni penitenziali dei primi tre giorni della Settimana Santa l'Amministrazione Comunale disponga il divieto di sosta lungo il tragitto ??? Io credo di sì !!!
Ed anzi proporrei anche l'isola pedonale in quella settimana!

Attendo Vs. risposte.
 
Top
Giovel_Sessa
view post Posted on 4/2/2008, 15:00




Non solo mi sembra giustissimo caro Pask...ma mi sembra anche il minimo che si possa e debba fare...!
 
Top
Paskalb
view post Posted on 4/2/2008, 15:23




Sarebbe una buona idea! Avete provato a sentire l'aasessore Migliozzi che dice? Io credo che non si mostrerà indifferente a questa proposta.
 
Top
ruoppolo
view post Posted on 5/2/2008, 04:41




Sarebbe bello! Dieci giorni di isola pedonale! Così almeno all'uscita dalle Chiese di San Giovanni a Piazza e di S. Maria del Rifugio ci si può anche "intrattenere", senza chi ti suona subito alle spalle perché "deve" passare. Se non si blocca il traffico in quei giorni lì, che sono i più affollati per Sessa in tutto l'anno!
 
Top
Corneliajr
view post Posted on 5/2/2008, 09:44




vero...blocchiamo tutto!!!!
 
Top
franz77
view post Posted on 5/2/2008, 11:09




quoto....il blocco totale nel centro
 
Top
n u l l o
view post Posted on 6/2/2008, 11:17




... Chi ci dice che quest'anno non verrà fatto!? :P
 
Top
franz77
view post Posted on 9/2/2008, 19:32




il blocco (per cosi' dire) c'e' sempre stato solo che ci sta sempre il furbo di turno che tenta di passare lo stesso bisognerebbe chiuderlo completamente e nn solo con la solita transenna posta all'altezza della farmacia corbo...tanto poi facendo il giro da san leo si passa lo stesso!!!!!! -_-
 
Top
n u l l o
view post Posted on 11/2/2008, 10:44




Quello che dici è vero e giusto... ma spetta ai vigili far rispettare l'ordinanza del Sindaco...
 
Top
nuovavoce81
view post Posted on 13/2/2008, 15:25




ottima idea.....impegnatevi....isola pedonale da lunedi' santo fino a martedi' dopo pasqua.sarebbe bellissimo.
 
Top
9 replies since 4/2/2008, 14:17   408 views
  Share